



Ecco come funziona la sfida
Dopo esserti registrato alla Sfida dei 5 giorni riceverai 1 video al giorno.
In ogni video ti insegneremo un argomento necessario ad avere il giusto mindset
e gli strumenti adatti per imparare ad organizzare le tue vendite.
Ecco come funziona
la sfida
Dopo esserti registrato alla Sfida dei 5 giorni riceverai 1 video al giorno.
In ogni video ti insegneremo un argomento necessario ad avere il giusto mindset
e gli strumenti adatti per imparare a valorizzare il tuo brand.

VIDEO 1
10 pilastri del
Power Marketing

VIDEO 2
Posizionamento
differenziante

VIDEO 3
Obiettivo con
controllo strategico

VIDEO 4
Manuali di vendita
del brand

VIDEO 5
Listino smart
ingegnerizzato

VIDEO 1
10 pilastri del
Power Marketing

VIDEO 2
Posizionamento
differenziante

VIDEO 3
Obiettivo con
controllo strategico

VIDEO 4
Manuali di vendita
del brand

VIDEO 5
Listino smart
ingegnerizzato
Perché ti proponiamo questa sfida
Molto spesso le persone mi dicono che vorrebbero intraprendere un percorso per creare un brand di successo, hanno idee e motivazione ma non sanno come e da dove cominciare.
Così ho pensato di creare questi contenuti di grande valore per potenziare e trasformare il tuo rapporto con la brand leadership.
Con i video capirai la strada da prendere: imparerai a capire come gestire e organizzare il tuo posizionamento vincente partendo dal tuo mindset per creare un’azienda “profit first”.
In pratica avrai finalmente le basi per intraprendere il tuo percorso, se parti da zero, o di riordinare le idee su come fare se invece hai già degli obiettivi.



Il brand devi impararle a posizionarlo, venderlo e consolidarlo
Il posizionamento è una materia come un’altra: si studia e si impara. Si impara a cambiare il modo di pensare,
si imparano le tecniche per preparare un posizionamento vincente con i 4 manuali di vendita del brand.
Ma la maggior parte delle persone non ha nessuno che gli insegni le tecniche di posizionamento.
Né i genitori, né la scuola né lo Stato. E per questo commettere errori è molto facile.