LA PALESTRA STRATEGICA WTM

CALENDARIO 5 MODULI

EMOZIONI: ISTRUZIONI PER L’USO EFFICACE NELLE
ATTIVITÀ STRATEGICHE ED OPERATIVE DEL PIANO
MARKETING DEL TRIMESTRE FEBBRAIO-MARZO-APRILE

  • Obiettivi del Piano Marketing del trimestre successivo
  • Emozioni: quali sono e da dove nascono
  • Quando le emozioni diventano una trappola
  • Come le emozioni ci guidano nelle decisioni e spesso ci
    portano fuori strada
  • Raggiungere gli obiettivi attraverso cavalcando l’onda della rabbia
  • Le tecniche per la gestione della rabbia efficaci ed efficienti:
    1. “Pulpito”
    2. “Lettere di rabbia”
    3. “Disarmo unilaterale”

IL LINGUAGGIO EVOCATIVO NELLE ATTIVITÀ STRATEGICHE ED OPERATIVE DEL PIANO MARKETING DEL TRIMESTRE APRILE-MAGGIO-GIUGNO

  • Obiettivi del Piano Marketing del trimestre successivo
  • Il linguaggio descrittivo versus il linguaggio evocativo
  • Creare sensazioni attraverso la struttura retorica prescelta che permettano di cavalcare la paura verso il raggiungimento dell’obiettivo
  • Costruzione del linguaggio strategico evoluto orientato ad aumentare l’efficacia delle tecniche di Problem Solving Strategico attraverso la gestione e il controllo della paura
  • Strumenti di retorica della persuasione: gli aforismi che folgorano, le ristrutturazioni che destabilizzano, gli aneddoti che aprono prospettive, le narrazioni che suggestionano ed evocano
  • Armonizzare comunicazione verbale, non-verbale e paraverbale agli scopi evocativi
  • Autobody scanner funzionale all’equilibrio mente-corpo
  • Le tecniche per la gestione della paura efficaci ed efficienti:
    1. “Peggiore fantasia”
    2. “Congiura del silenzio”
    3. “La paura più grande”

IL CORAGGIO DI VINCERE TUTTE LE SFIDE DEL PIANO
MARKETING DEL TRIMESTRE GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO

  • Obiettivi del Piano Marketing del trimestre successivo
  • Paura del successo e autosabotaggi
  • Riconoscere e gestire attraverso i giusti strumenti le paure del
    manager
  • Costruire la sicurezza nel proprio ruolo di leader
  • Gestione il proprio giudice interiore
  • Riconoscere e sconfiggere il proprio impostore
  • Le tecniche per la gestione del timore e delle preoccupazioni efficaci
    ed efficienti:

    1. “Reduction ad absurdum”
    2. “Le profezie di Cassandra”

L’ARTE DI MENTIRE NELLE ATTIVITÀ STRATEGICHE ED
OPERATIVE DEL PIANO MARKETING DEL TRIMESTRE
SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE

  • Obiettivi del Piano Marketing del trimestre successivo
  • Il piacere e il disgusto nel mentire a se stessi
  • Il mentire a se stessi benefico
  • Il mentire a se stessi malefico
  • Meccanismi di difesa e autoinganni cognitivi
  • Pragmatica del mentire
  • Giù la maschera: svelare il mentitore
  • Mentire dicendo la verità. Dire la verità mentendo
  • Le tecniche per la gestione del piacere e del disgusto efficaci ed
    efficienti:

    1. “L’antropologo”
    2. ““Il piccolo disordine che mantiene il grande ordine”
    3. “Autoipnosi”

LIBERA LA FENICE CHE È IN TE NELLE ATTIVITÀ
STRATEGICHE ED OPERATIVE DEL PIANO MARKETING
DEL TRIMESTRE NOVEMBRE-DICEMBRE-GENNAIO

  • Obiettivi del Piano Marketing del trimestre successivo
  • Analizzare e riconoscere le proprie risorse personali costruite ed
    acquisite
  • Gestione in modo strategico gli insuccessi per trasformali in
    opportunità
  • Sviluppare la resilienza a partire dal proprio dolore
  • Costruire attraverso il proprio percorso personale un percorso di
    successo
  • Le tecniche per la gestione del dolore efficaci ed efficienti:
    1. “Romanzo criminale”
    2. “Diario del trauma”
    3. “La passione di Cristo”

4 febbraio – PIANO MARKETING PRIMO TRIMESTRE ore 10:00 – 18:00

17 marzo – PIANO MARKETING SECONDO TRIMESTRE, ore 10:00 – 18:00

5 maggio – PIANO MARKETING TERZO TRIMESTRE, ore 10:00 – 18:00

22 settembre – PIANO MARKETING QUARTO TRIMESTRE, ore 10:00 – 18:00

27 ottobre – ANALISI STRATEGICA RISULTATI 2024 ore 10:00 – 18:00

 

15 gennaio – LE TECNICHE PER GESTIRE LE EMOZIONI

12 febbraio – LE TECNICHE PER GESTIRE IL LINGUAGGIO EVOCATIVO

18 marzo – LE TECNICHE DI DECISION MAKING

10 giugno – LE TECNICHE PER RENDERE FUNZIONALI GLI AUTOINGANNI

5 ottobre – LE TECNICHE PER MIGLIORARE LA RESILIENZA

E’ possibile iscriversi compilando l’apposito format on line.
Il pagamento deve essere effettuato entro la data di avvio del Master.

La quota di iscrizione può essere rateizzata in tre tranche:

  • 1ª rata: acconto all’iscrizione
  • 2ª rata: 3 giorni prima della data di inizio del Master
  • 3ª rata: entro il 30 marzo 2024

Intestazione/Coordinate bancarie del Bonifico

WTM SCHOOL srls​

Banca INTESA SAN PAOLO

Agenzia di San Benedetto del Tronto (AP)​

IBAN IT 89 I030 6924 4051 0000 0013 928

Come causale di versamento, occorre indicare:

  • acconto/rata/saldo
  • Master Palestra Strategica 2024
  • gli estremi della fattura proforma (se pervenuta)

La copia del versamento della quota o delle singole rate deve essere sempre inviata:

Il Master è finanziabile con una

BORSA DI STUDIO TOTALE

WTM Wellness School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totaledel costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell’aula e monitoraggio sull’andamento delle lezioni).

Il candidato ideale è un/una laureato/a in possesso diottime capacità organizzative e doti relazionali. Per candidarsi alla borsa di studio di tutorship è necessario inviare il proprio CV completo di lettera motivazionale entro il 31/12/2023 al seguente indirizzo mail: wtm@wellnesstopmarketing.it

Procedi all’acquisto
SCARICA IL PROGRAMMA
DATA DI INIZIO DATA DI FINE
4 Febbraio 2024 27 Ottobre 2024



Prezzo

1.750 € + IVA


Durata

12 Mesi


Fruizione

In presenza

Richiedi informazioni
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DATA DI INIZIO DATA DI FINE
4 Febbraio 2024 27 Ottobre 2024



Prezzo

1.750 € + IVA


Durata

12 Mesi


Fruizione

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CALENDARIO 5 MODULI

EMOZIONI: ISTRUZIONI PER L’USO EFFICACE NELLE
ATTIVITÀ STRATEGICHE ED OPERATIVE DEL PIANO
MARKETING DEL TRIMESTRE FEBBRAIO-MARZO-APRILE

  • Obiettivi del Piano Marketing del trimestre successivo
  • Emozioni: quali sono e da dove nascono
  • Quando le emozioni diventano una trappola
  • Come le emozioni ci guidano nelle decisioni e spesso ci
    portano fuori strada
  • Raggiungere gli obiettivi attraverso cavalcando l’onda della rabbia
  • Le tecniche per la gestione della rabbia efficaci ed efficienti:
    1. “Pulpito”
    2. “Lettere di rabbia”
    3. “Disarmo unilaterale”

IL LINGUAGGIO EVOCATIVO NELLE ATTIVITÀ STRATEGICHE ED OPERATIVE DEL PIANO MARKETING DEL TRIMESTRE APRILE-MAGGIO-GIUGNO

  • Obiettivi del Piano Marketing del trimestre successivo
  • Il linguaggio descrittivo versus il linguaggio evocativo
  • Creare sensazioni attraverso la struttura retorica prescelta che permettano di cavalcare la paura verso il raggiungimento dell’obiettivo
  • Costruzione del linguaggio strategico evoluto orientato ad aumentare l’efficacia delle tecniche di Problem Solving Strategico attraverso la gestione e il controllo della paura
  • Strumenti di retorica della persuasione: gli aforismi che folgorano, le ristrutturazioni che destabilizzano, gli aneddoti che aprono prospettive, le narrazioni che suggestionano ed evocano
  • Armonizzare comunicazione verbale, non-verbale e paraverbale agli scopi evocativi
  • Autobody scanner funzionale all’equilibrio mente-corpo
  • Le tecniche per la gestione della paura efficaci ed efficienti:
    1. “Peggiore fantasia”
    2. “Congiura del silenzio”
    3. “La paura più grande”

IL CORAGGIO DI VINCERE TUTTE LE SFIDE DEL PIANO
MARKETING DEL TRIMESTRE GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO

  • Obiettivi del Piano Marketing del trimestre successivo
  • Paura del successo e autosabotaggi
  • Riconoscere e gestire attraverso i giusti strumenti le paure del
    manager
  • Costruire la sicurezza nel proprio ruolo di leader
  • Gestione il proprio giudice interiore
  • Riconoscere e sconfiggere il proprio impostore
  • Le tecniche per la gestione del timore e delle preoccupazioni efficaci
    ed efficienti:

    1. “Reduction ad absurdum”
    2. “Le profezie di Cassandra”

L’ARTE DI MENTIRE NELLE ATTIVITÀ STRATEGICHE ED
OPERATIVE DEL PIANO MARKETING DEL TRIMESTRE
SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE

  • Obiettivi del Piano Marketing del trimestre successivo
  • Il piacere e il disgusto nel mentire a se stessi
  • Il mentire a se stessi benefico
  • Il mentire a se stessi malefico
  • Meccanismi di difesa e autoinganni cognitivi
  • Pragmatica del mentire
  • Giù la maschera: svelare il mentitore
  • Mentire dicendo la verità. Dire la verità mentendo
  • Le tecniche per la gestione del piacere e del disgusto efficaci ed
    efficienti:

    1. “L’antropologo”
    2. ““Il piccolo disordine che mantiene il grande ordine”
    3. “Autoipnosi”

LIBERA LA FENICE CHE È IN TE NELLE ATTIVITÀ
STRATEGICHE ED OPERATIVE DEL PIANO MARKETING
DEL TRIMESTRE NOVEMBRE-DICEMBRE-GENNAIO

  • Obiettivi del Piano Marketing del trimestre successivo
  • Analizzare e riconoscere le proprie risorse personali costruite ed
    acquisite
  • Gestione in modo strategico gli insuccessi per trasformali in
    opportunità
  • Sviluppare la resilienza a partire dal proprio dolore
  • Costruire attraverso il proprio percorso personale un percorso di
    successo
  • Le tecniche per la gestione del dolore efficaci ed efficienti:
    1. “Romanzo criminale”
    2. “Diario del trauma”
    3. “La passione di Cristo”

4 febbraio – PIANO MARKETING PRIMO TRIMESTRE ore 10:00 – 18:00

17 marzo – PIANO MARKETING SECONDO TRIMESTRE ore 10:00 – 18:00

5 maggio – PIANO MARKETING TERZO TRIMESTRE ore 10:00 – 18:00

22 settembre – PIANO MARKETING QUARTO TRIMESTRE ore 10:00 – 18:00

27 ottobre – ANALISI STRATEGICA RISULTATI 2024 ore 10:00 – 18:00

15 gennaio – LE TECNICHE PER GESTIRE LE EMOZIONI

12 febbraio – LE TECNICHE PER UTILIZZARE IL LINGUAGGIO EVOCATIVO

18 marzo – LE TECNICHE DI DECISION MAKING

10 giugno – LE TECNICHE PER RENDERE FUNZIONALI GLI AUTOINGANNI

5 ottobre – LE TECNICHE PER MIGLIORARE LA RESILIENZA

E’ possibile iscriversi compilando l’apposito format on line.
Il pagamento deve essere effettuato entro la data di avvio del Master.

La quota di iscrizione può essere rateizzata in tre tranche:

  • 1ª rata: acconto all’iscrizione
  • 2ª rata: 3 giorni prima della data di inizio del Master
  • 3ª rata: entro il 30 marzo 2024

Intestazione/Coordinate bancarie del Bonifico

WTM SCHOOL srls​

Banca INTESA SAN PAOLO

Agenzia San Benedetto del Tronto (AP)​

IBAN IT 89 I030 6924 4051 0000 0013 928

Come causale di versamento, occorre indicare:

  • acconto/rata/saldo
  • Master Palestra Strategica 2024
  • gli estremi della fattura proforma (se pervenuta)

La copia del versamento della quota o delle singole rate deve essere sempre inviata:

Il Master è finanziabile con una

BORSA DI STUDIO TOTALE

WTM Wellness School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totaledel costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell’aula e monitoraggio sull’andamento delle lezioni).

Il candidato ideale è un/una laureato/a in possesso diottime capacità organizzative e doti relazionali. Per candidarsi alla borsa di studio di tutorship è necessario inviare il proprio CV completo di lettera motivazionale entro il 31/12/2023 al seguente indirizzo mail: wtm@wellnesstopmarketing.it

 

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