Corsi Base

Sette corsi per acquisire le basi della vendita che produce profitti

GESTIONE ECONOMICA
6^edizione

E’ il quinto dei cinque moduli di base del sistema ingegnerizzato WTM® – Wellness Top Marketing.

Questo corso si focalizza sul “Processo di Controllo Preventivo” specifico per chi opera nel settore wellness, per garantire l’utile predeterminato necessario per creare una azienda #ProfitFirst.

Il programma prevede un approfondimento sui 3 dei 10 PILASTRI del Metodo WTM®:

✔️ CONTROLLO STRATEGICO

✔️ LEADER PLAN 12 MESI

✔️ PIANO INVESTIMENTI

WTM® KICK OFF
2^edizione

E’ il corso ideale per chi vuole creare una azienda PROFIT FIRST partendo dalla costruzioni delle fondamenta.

L’inizio è la parte più importante di un progetto, e questo corso esamina nel dettaglio i primi tre strumenti che il wellness manager dovrebbe padroneggiare per rendere più efficace ed efficiente il raggiungimento degli obiettivi:

✔️ DIARIO DEL WELLNESS MANAGER – con focalizzazione sul criterio di gestione delle priorità

✔️ ROAD MAP DEL CAMBIAMENTO – con focalizzazione sui risultati raggiungibili nei primi cento giorni

✔️ CRUSCOTTO STRATEGICO – con focalizzazione sui primi tre indicatori di performance per rendere la strategia di controllo: minimale, flessibile, predittiva e autocorrettiva.

TOP SELLING
11^edizione

E’ il quarto dei cinque moduli di base del sistema ingegnerizzato WTM® – Wellness Top Marketing.

Questo corso si focalizza sul “Processo di Vendita” specifico per chi opera nel settore wellness, per specializzare lo staff ad attrarre e fidelizzare il cliente vendendo in prima battuta.

Il programma prevede un approfondimento sui 4 dei 10 PILASTRI del Metodo WTM®:

✔️ LISTINO SMART CON PENTA FUNNEL

✔️ TRIPLICE LISTA CLIENTI TARGET

✔️ LEADER PLAN 12 MESI

✔️ PIANO DI VENDITA

DELEGARE SENZA STRESS
6^edizione

E’ il terzo dei cinque moduli di base del sistema ingegnerizzato WTM® – Wellness Top Marketing.

Questo corso si focalizza sul “Processo di Leadership” specifico per chi opera nel settore wellness, per specializzare lo staff e creare un team forte a cui delegare.

Il programma prevede un approfondimento sui 3 dei 10 PILASTRI del Metodo WTM®:

✔️ CONTROLLO STRATEGICO

✔️ MANUALI DI VENDITA DEL BRAND

✔️ PIANO ORGANIZZATIVO

NUOVI CLIENTI
11^edizione

E’ il secondo dei cinque moduli di base del sistema ingegnerizzato WTM® – Wellness Top Marketing.

Questo corso si focalizza sul “Processo di Acquisizione Clienti” specifico per chi opera nel settore wellness.

Il programma prevede un approfondimento sui 3 dei 10 PILASTRI del Metodo WTM®:

✔️ MANUALI DI VENDITA DEL BRAND

✔️ LISTINO SMART CON PENTA FUNNEL

✔️ PIANO DI COMUNICAZIONE

BRAND LEADER
11^edizione

E’ il primo dei cinque moduli di base del sistema ingegnerizzato WTM® – Wellness Top Marketing.

Questo corso si focalizza su come integrare le strategie di “brand marketing” con le strategie di “direct marketing” per diventare leader nel nel proprio bacino di attrazione.

Il programma prevede un approfondimento sui primi 4 dei 10 PILASTRI del Metodo WTM®:

✔️ POSIZIONAMENTO DIFFERENZIANTE

✔️ CONTROLLO STRATEGICO

✔️ MANUALI DI VENDITA DEL BRAND

✔️ LISTINO SMART CON PENTA FUNNEL

WTM® KICK OFF
1^edizione

E’ il corso ideale per chi vuole creare una azienda PROFIT FIRST partendo dalla costruzioni delle fondamenta.

L’inizio è la parte più importante di un progetto, e questo corso esamina nel dettaglio i primi tre strumenti che il wellness manager dovrebbe padroneggiare per rendere più efficace ed efficiente il raggiungimento degli obiettivi:

✔️ DIARIO DEL WELLNESS MANAGER – con focalizzazione sul criterio di gestione delle priorità

✔️ ROAD MAP DEL CAMBIAMENTO – con focalizzazione sui risultati raggiungibili nei primi cento giorni

✔️ CRUSCOTTO STRATEGICO – con focalizzazione sui primi tre indicatori di performance per redere la strategia di controllo: minimale, flessibile, predittiva e autocorrettiva.

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Salvatore Picucci

Esperto in strategico marketing