MASTER – 3 Days Workshop

MASTER – 3 Days Workshop

Workshop di Alta Formazione

con SALVATORE PICUCCI e GIORGIO NARDONE

Workshop in Marketing Strategico ed Operativo con Controllo di Gestione specifico per i settore Wellness.

Il Workshop si compone di 3 moduli:

1° MODELLARE IL BUSINESS STRATEGICAMENTE

2° IL PIANO MARKETING FLESSIBILE

3° LE BASI DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

SCARICA MODULO ISCRIZIONE
SFOGLIA LA BROCHURE
ACQUISTA – 720 € + IVA

Workshop di Alta Formazione

con SALVATORE PICUCCI e GIORGIO NARDONE

Workshop in Marketing Strategico ed Operativo con Controllo di Gestione specifico per i settore Wellness.

Il Workshop si compone di 3 moduli:

1° MODELLARE IL BUSINESS STRATEGICAMENTE

2° IL PIANO MARKETING FLESSIBILE

3° LE BASI DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

SCARICA MODULO ISCRIZIONE
SFOGLIA LA BROCHURE
ACQUISTA – 720 € + IVA

METODOLOGIA DIDATTICA

Il Master è improntato alla metodologia del learning by doing, ovvero imparare facendo attraverso lezioni pratiche, discussione di case study, esercitazioni e simulazioni

TITOLO
RILASCIATO

Il titolo che viene rilasciato abilita all’uso delle tecniche strategiche apprese nell’ambito wellness marketing, coaching, consulenza organizzativa, formazione e sblocco performance.

COSA
IMPARERAI

Solo concretezza necessaria per potenziare le tue performance.

Svilupperai e migliorerai il tuo talento per ottenere grandi risultati.

Imparerai il metodo che genera risultati garantiti, scoprirai come gestire al meglio la tua azienda e il tuo team ogni giorno.

LEARNING BY DOING

Il master è improntato alla metodologia del Learning by Doing ovvero imparare facendo attraverso lezioni pratiche, discussione di case study, esercitazioni e simulazioni.

Una nuova metodologia didattica, il Learning by Doing, che ha nell’esperienza concreta il suo cuore pulsante.

Essa si basa sull’assunto che solo attraverso l’azione, attraverso il fare, è possibile la comprensione più profonda e il vero apprendimento.

Gli individui non imparano attraverso lezioni frontali di tipo tradizionale, che trasmettono una quantità definita di conoscenze, ma “imparano facendo”.

DALLA TEORIA AI RISULTATI

In tutto quello che facciamo, il risultato è la nostra priorità.

Noi crediamo che un wellness manager non si può limitare ad essere onesto ed efficace, ma deve essere flessibile ai cambiamenti per assumersi la piena responsabilità dei risultati operativi del suo team e delle risorse assegnate.

Abbiamo bisogno di wellness manager che usino la loro intelligenza per attrarre e favorire talenti, guidando il team con mente responsabile, cuore aziendale e anima piena di gratitudine.

Abbiamo bisogno di innovatori consapevoli: di veri e propri generatori di talento, la vera fonte di risultati duraturi (#ProfitFirst).

Per noi una azienda PROFIT FIRST è un “Sistema Ingegnerizzato” che integra arte e scienza delle performance con 11 comandamenti e i 10 pilastri del Power Marketing WTM per rendere semplice l’organizzazione a tutto il team ed efficace la percezione della promessa al cliente.

Dal 1994 siamo specializzati in strategie flessibili di marketing specifiche per il settore wellness con controllo economico preventivo per attrarre e fidelizzare il cliente ideale utilizzando la metodologia learning by doing.

LEARNING BY DOING

Il master è improntato alla metodologia del Learning by Doing ovvero imparare facendo attraverso lezioni pratiche, discussione di case study, esercitazioni e simulazioni.

Una nuova metodologia didattica, il Learning by Doing, che ha nell’esperienza concreta il suo cuore pulsante.

Essa si basa sull’assunto che solo attraverso l’azione, attraverso il fare, è possibile la comprensione più profonda e il vero apprendimento.

Gli individui non imparano attraverso lezioni frontali di tipo tradizionale, che trasmettono una quantità definita di conoscenze, ma “imparano facendo”.

DALLA TEORIA AI RISULTATI

In tutto quello che facciamo, il risultato è la nostra priorità.

Noi crediamo che un wellness manager non si può limitare ad essere onesto ed efficace, ma deve essere flessibile ai cambiamenti per assumersi la piena responsabilità dei risultati operativi del suo team e delle risorse assegnate.

Abbiamo bisogno di wellness manager che usino la loro intelligenza per attrarre e favorire talenti, guidando il team con mente responsabile, cuore aziendale e anima piena di gratitudine.

Abbiamo bisogno di innovatori consapevoli: di veri e propri generatori di talento, la vera fonte di risultati duraturi (#ProfitFirst).

Per noi una azienda PROFIT FIRST è un “Sistema Ingegnerizzato” che integra arte e scienza delle performance con 11 comandamenti e i 10 pilastri del Power Marketing WTM per rendere semplice l’organizzazione a tutto il team ed efficace la percezione della promessa al cliente.

Dal 1994 siamo specializzati in strategie flessibili di marketing specifiche per il settore wellness con controllo economico preventivo per attrarre e fidelizzare il cliente ideale utilizzando la metodologia learning by doing.

RELATORE

SALVATORE PICUCCI

Manager, Autore, Formatore, Esperto in Wellness Marketing ed Ingegneria Economica.

Ispiratore di WellnessTopMarketing.it e del sistema “ingegnerizzato” WTM®️, è considerato la figura di maggior spicco nella formazione in Marketing Strategico ed Operativo con Controllo di Gestione specifico per il settore Wellness.

Ideatore del nuovo modello di business FLESSIBILITA’ STRATEGICA anti crisi  ha dimostrato con le strategie Estote Parati che si può prosperare anche durante la pandemia.

Esperto in Wellness Marketing ed Ingegneria Economica con Master in Total Cost Management, è stato per quattro anni Executive Analyst alle dipendenze della multinazionale Americana George S. May International S.p.A specializzata in consulenza di direzione per imprese italiane.

Nel 2004, ha tradotto le sue conoscenze nel Sistema Wellness Top Marketing®️ che, permette al wellness manager di integrare con successo Fitness | Beauty | Relax per vendere wellness in prima battuta.

È stato dirigente del gruppo TONIC per condurre lo Start-Up dei primi 7 club integrati Fitness | Beauty | Relax in Italia. Ha diretto per oltre 10 anni la divisione Consulting di Pevonia Italia.

Dal 2016 è docente del MASTER DEI MASTER WTM®️, un workshop di alta formazione in marketing strategico ed operativo con controllo di gestione specifico per il settore wellness.

RELATORE

GIORGIO NARDONE

Psicologo e Psicoterapeuta. E’ il fondatore insieme a Paul Watzlawick del Centro di Terapia Strategica di Arezzo ed è considerato la figura di maggior spicco della tradizione della Scuola di PaloAlto.

Egli è internazionalmente riconosciuto tanto per la sua creatività che per il suo rigore metodologico.

Sintesi, questa, tra “l’artista” e lo “scienziato”, che gli ha permesso di creare decine di innovative tecniche terapeutiche e di formulare protocolli di trattamento specifici, alcuni dei quali veri e propri “best practice” della psicoterapia, un vero pioniere nella scienza delle Performance per coltivare i propri talenti e ottenere il miglioramento personale.

Oltre all’ambito clinico le sue ricerche e attività sono rivolte alla Comunicazione ed al Problem Solving strategico applicato ai contesti manageriali ed alla performance artistica e sportiva.

Le sue formulazioni teoriche applicative sono ritenute una vera e propria “Scuola di Pensiero” a cui si ispirano studiosi e professionisti in tutto il mondo.

Da decenni tiene conferenze e seminari specialistici e ha presentato sino ad ora il suo lavoro in oltre 36 differenti paesi.

RELATORE

SALVATORE PICUCCI

Manager, Autore, Formatore, Esperto in Wellness Marketing ed Ingegneria Economica.

Ispiratore di WellnessTopMarketing.it e del sistema “ingegnerizzato” WTM®️, è considerato la figura di maggior spicco nella formazione in Marketing Strategico ed Operativo con Controllo di Gestione specifico per il settore Wellness.

Ideatore del nuovo modello di business FLESSIBILITA’ STRATEGICA anti crisi  ha dimostrato con le strategie Estote Parati che si può prosperare anche durante la pandemia.

Esperto in Wellness Marketing ed Ingegneria Economica con Master in Total Cost Management, è stato per quattro anni Executive Analyst alle dipendenze della multinazionale Americana George S. May International S.p.A specializzata in consulenza di direzione per imprese italiane.

Nel 2004, ha tradotto le sue conoscenze nel Sistema Wellness Top Marketing®️ che, permette al wellness manager di integrare con successo Fitness | Beauty | Relax per vendere wellness in prima battuta.

È stato dirigente del gruppo TONIC per condurre lo Start-Up dei primi 7 club integrati Fitness | Beauty | Relax in Italia. Ha diretto per oltre 10 anni la divisione Consulting di Pevonia Italia.

Dal 2016 è docente del MASTER DEI MASTER WTM®️, un workshop di alta formazione in marketing strategico ed operativo con controllo di gestione specifico per il settore wellness.

RELATORE

GIORGIO NARDONE

Psicologo e Psicoterapeuta. E’ il fondatore insieme a Paul Watzlawick del Centro di Terapia Strategica di Arezzo ed è considerato la figura di maggior spicco della tradizione della Scuola di PaloAlto.

Egli è internazionalmente riconosciuto tanto per la sua creatività che per il suo rigore metodologico.

Sintesi, questa, tra “l’artista” e lo “scienziato”, che gli ha permesso di creare decine di innovative tecniche terapeutiche e di formulare protocolli di trattamento specifici, alcuni dei quali veri e propri “best practice” della psicoterapia, un vero pioniere nella scienza delle Performance per coltivare i propri talenti e ottenere il miglioramento personale.

Oltre all’ambito clinico le sue ricerche e attività sono rivolte alla Comunicazione ed al Problem Solving strategico applicato ai contesti manageriali ed alla performance artistica e sportiva.

Le sue formulazioni teoriche applicative sono ritenute una vera e propria “Scuola di Pensiero” a cui si ispirano studiosi e professionisti in tutto il mondo.

Da decenni tiene conferenze e seminari specialistici e ha presentato sino ad ora il suo lavoro in oltre 36 differenti paesi.

Scarica Corso Gratuito

Assistenza clienti

scarica corso gratuito