MASTER – Week-end Workshop

MASTER – Week-end Workshop

Workshop di Alta Formazione

con SALVATORE PICUCCI, GIORGIO NARDONE e PAOLO MORDAZZI

Workshop in Marketing Strategico ed Operativo con Controllo di Gestione specifico per i settore Wellness.

Il Workshop si compone di 2 moduli:

1° domenica ALLENAMENTO PALESTRA STRATEGICA

2° lunedì FOCUS MARKETING

SCARICA MODULO ISCRIZIONE
SCARICA IL PROGRAMMA
ACQUISTA – 350 € + IVA

Workshop di Alta Formazione

con SALVATORE PICUCCI, GIORGIO NARDONE e PAOLO MORDAZZI

Workshop in Marketing Strategico ed Operativo con Controllo di Gestione specifico per i settore Wellness.

Il Workshop si compone di 2 moduli:

1° domenica ALLENAMENTO PALESTRA STRATEGICA

2° lunedì FOCUS MARKETING

3° CORAGGIO DI CAMBIARE

SCARICA MODULO ISCRIZIONE
SCARICA IL PROGRAMMA
ACQUISTA – 350 € + IVA

METODOLOGIA DIDATTICA

Il Master è improntato alla metodologia del learning by doing, ovvero imparare facendo attraverso lezioni pratiche, discussione di case study, esercitazioni e simulazioni

TITOLO
RILASCIATO

Il titolo che viene rilasciato abilita all’uso delle tecniche strategiche apprese nell’ambito wellness marketing, coaching, consulenza organizzativa, formazione e sblocco performance.

COSA
IMPARERAI

Solo concretezza necessaria per potenziare le tue performance.

Svilupperai e migliorerai il tuo talento per ottenere grandi risultati.

Imparerai il metodo che genera risultati garantiti, scoprirai come gestire al meglio la tua azienda e il tuo team ogni giorno.

LEARNING BY DOING

Il master è improntato alla metodologia del Learning by Doing ovvero imparare facendo attraverso lezioni pratiche, discussione di case study, esercitazioni e simulazioni.

Una nuova metodologia didattica, il Learning by Doing, che ha nell’esperienza concreta il suo cuore pulsante.

Essa si basa sull’assunto che solo attraverso l’azione, attraverso il fare, è possibile la comprensione più profonda e il vero apprendimento.

Gli individui non imparano attraverso lezioni frontali di tipo tradizionale, che trasmettono una quantità definita di conoscenze, ma “imparano facendo”.

DALLA TEORIA AI RISULTATI

In tutto quello che facciamo, il risultato è la nostra priorità.

Noi crediamo che un wellness manager non si può limitare ad essere onesto ed efficace, ma deve essere flessibile ai cambiamenti per assumersi la piena responsabilità dei risultati operativi del suo team e delle risorse assegnate.

Abbiamo bisogno di wellness manager che usino la loro intelligenza per attrarre e favorire talenti, guidando il team con mente responsabile, cuore aziendale e anima piena di gratitudine.

Abbiamo bisogno di innovatori consapevoli: di veri e propri generatori di talento, la vera fonte di risultati duraturi (#ProfitFirst).

Per noi una azienda PROFIT FIRST è un “Sistema Ingegnerizzato” che integra arte e scienza delle performance con 11 comandamenti e i 10 pilastri del Power Marketing WTM per rendere semplice l’organizzazione a tutto il team ed efficace la percezione della promessa al cliente.

Dal 1994 siamo specializzati in strategie flessibili di marketing specifiche per il settore wellness con controllo economico preventivo per attrarre e fidelizzare il cliente ideale utilizzando la metodologia learning by doing.

LEARNING BY DOING

Il master è improntato alla metodologia del Learning by Doing ovvero imparare facendo attraverso lezioni pratiche, discussione di case study, esercitazioni e simulazioni.

Una nuova metodologia didattica, il Learning by Doing, che ha nell’esperienza concreta il suo cuore pulsante.

Essa si basa sull’assunto che solo attraverso l’azione, attraverso il fare, è possibile la comprensione più profonda e il vero apprendimento.

Gli individui non imparano attraverso lezioni frontali di tipo tradizionale, che trasmettono una quantità definita di conoscenze, ma “imparano facendo”.

DALLA TEORIA AI RISULTATI

In tutto quello che facciamo, il risultato è la nostra priorità.

Noi crediamo che un wellness manager non si può limitare ad essere onesto ed efficace, ma deve essere flessibile ai cambiamenti per assumersi la piena responsabilità dei risultati operativi del suo team e delle risorse assegnate.

Abbiamo bisogno di wellness manager che usino la loro intelligenza per attrarre e favorire talenti, guidando il team con mente responsabile, cuore aziendale e anima piena di gratitudine.

Abbiamo bisogno di innovatori consapevoli: di veri e propri generatori di talento, la vera fonte di risultati duraturi (#ProfitFirst).

Per noi una azienda PROFIT FIRST è un “Sistema Ingegnerizzato” che integra arte e scienza delle performance con 11 comandamenti e i 10 pilastri del Power Marketing WTM per rendere semplice l’organizzazione a tutto il team ed efficace la percezione della promessa al cliente.

Dal 1994 siamo specializzati in strategie flessibili di marketing specifiche per il settore wellness con controllo economico preventivo per attrarre e fidelizzare il cliente ideale utilizzando la metodologia learning by doing.

DOCENTE

SALVATORE PICUCCI

Manager, Autore, Formatore, Esperto in Wellness Marketing ed Ingegneria Economica.

Ispiratore di WellnessTopMarketing.it e del sistema “ingegnerizzato” WTM®, è considerato la figura di maggior spicco nella formazione in Marketing Strategico ed Operativo con Controllo di Gestione specifico per il settore Wellness.

Ideatore del nuovo modello di PSICOLOGIA DELLA VENDITA, ha dimostrato che il coaching strategico applicato in modo scientifico è la soluzione ideale nell’era post pandemica.

DOCENTE

GIORGIO NARDONE

Psicologo e Psicoterapeuta

Fondatore insieme a Paul Watzlawick del Centro di Terapia Strategica di Arezzo ed è considerato la figura di maggior spicco della tradizione della Scuola di PaloAlto.

Egli è internazionalmente riconosciuto tanto per la sua creatività che per il suo rigore metodologico.

Le sue formulazioni teoriche applicative sono ritenute una vera e propria “Scuola di Pensiero” a cui si ispirano studiosi e professionisti in tutto il mondo.

DOCENTE

PAOLO MORDAZZI

Psicologo, Psicoterapeuta e Business Coach

Responsabile del Centro di Terapia Strategica di Parma, è stato responsabile della gestione delle risorse umane in multinazionali italiane. Svolge attività clinica, di consulenza e coaching sia in ambito aziendale che sportivo.

IL VIAGGIO DELLE EMOZIONI
Arte e scienza della comunicazione performativa, il viaggio delle emozioni è un’esplorazione della complessità del reale e dell’interazione fra noi e il mondo. Paolo Mordazzi propone un approccio strategico orientato all’impatto energetico che le emozioni producono e quali strumenti utilizzare per gestirle e raggiungere il top delle performance.

DOCENTE

SALVATORE PICUCCI

Manager, Autore, Formatore, Esperto in Wellness Marketing ed Ingegneria Economica.

Ispiratore di WellnessTopMarketing.it e del sistema “ingegnerizzato” WTM®, è considerato la figura di maggior spicco nella formazione in Marketing Strategico ed Operativo con Controllo di Gestione specifico per il settore Wellness.

Ideatore del nuovo modello di PSICOLOGIA DELLA VENDITA, ha dimostrato che il coaching strategico applicato in modo scientifico è la soluzione ideale nell’era post pandemica.

DOCENTE

GIORGIO NARDONE

Psicologo e Psicoterapeuta

Fondatore insieme a Paul Watzlawick del Centro di Terapia Strategica di Arezzo ed è considerato la figura di maggior spicco della tradizione della Scuola di PaloAlto.

Egli è internazionalmente riconosciuto tanto per la sua creatività che per il suo rigore metodologico.

Le sue formulazioni teoriche applicative sono ritenute una vera e propria “Scuola di Pensiero” a cui si ispirano studiosi e professionisti in tutto il mondo.

DOCENTE

PAOLO MORDAZZI

Psicologo, Psicoterapeuta e Business Coach

Responsabile del Centro di Terapia Strategica di Parma, è stato responsabile della gestione delle risorse umane in multinazionali italiane. Svolge attività clinica, di consulenza e coaching sia in ambito aziendale che sportivo.

IL VIAGGIO DELLE EMOZIONI
Arte e scienza della comunicazione performativa, il viaggio delle emozioni è un’esplorazione della complessità del reale e dell’interazione fra noi e il mondo. Paolo Mordazzi propone un approccio strategico orientato all’impatto energetico che le emozioni producono e quali strumenti utilizzare per gestirle e raggiungere il top delle performance.

 

Scarica Corso Gratuito

Assistenza clienti

scarica corso gratuito