13 STRUMENTI DI CRM
Il settore del Wellness è indubbiamente in un momento di grande crescita.
Ciò è dovuto principalmente all’affermarsi di un nuovo concetto di salute, forma fisica e bellezza, ormai inteso come attenzione allo stato di benessere complessivo, allo sviluppo delle potenzialità della singola persona e il raggiungimento di contesto caratterizzato da:
• ipercompetitività;
• clienti sempre più evoluti, cioè informati, consapevoli e, conseguentemente, esigenti nei riguardi della qualità e della varietà dei servizi wellness.
Questo fa sì che, affinché un Centro Wellness si affermi e mantenga fiorente la propria attività, non è più sufficiente che la struttura sia bella e funzionale e che il personale sia qualificato.
Per far fruttare il Centro in maniera eccellente, bisogna anche saper vendere in maniera eccellente! Ciò significa saper applicare strategie manageriali e possedere un Sistema Professionale di Vendita orientato al cliente e alla sua fidelizzazione.
Questo manuale operativo “13 strumenti di CRM per conquistare e fidelizzare nuovi clienti” è una guida molto pratica per poter conoscere ed utilizzare gli strumenti in questione.
€ 55 – ebook € 45

13 STRUMENTI DI CRM

€ 55 – ebook € 25
Il settore del Wellness è indubbiamente in un momento di grande crescita.
Ciò è dovuto principalmente all’affermarsi di un nuovo concetto di salute, forma fisica e bellezza, ormai inteso come attenzione allo stato di benessere complessivo, allo sviluppo delle potenzialità della singola persona e il raggiungimento di contesto caratterizzato da:
• ipercompetitività;
• clienti sempre più evoluti, cioè informati, consapevoli e, conseguentemente, esigenti nei riguardi della qualità e della varietà dei servizi wellness.
Questo fa sì che, affinché un Centro Wellness si affermi e mantenga fiorente la propria attività, non è più sufficiente che la struttura sia bella e funzionale e che il personale sia qualificato.
Per far fruttare il Centro in maniera eccellente, bisogna anche saper vendere in maniera eccellente! Ciò significa saper applicare strategie manageriali e possedere un Sistema Professionale di Vendita orientato al cliente e alla sua fidelizzazione.
Questo manuale operativo “13 strumenti di CRM per conquistare e fidelizzare nuovi clienti” è una guida molto pratica per poter conoscere ed utilizzare gli strumenti in questione.
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